Ad un passo dal podio!

Le nostre atlete del settore pattinaggio llaria Beretti e Maria Vittoria Casoni, grazie al titolo di Vice Campionesse Italiane FISR, hanno conquistato la loro prima convocazione in nazionale dal CT Fabio Hollan per rappresentare ed indossare la maglia azzurra in occasione della Figures World Cup 2023 tenutasi dal 20 al 22 ottobre scorso a Friburgo in Brisgovia. Entrambe hanno chiuso la competizione con un 4° posto finale sfiorando il podio, Maria Vittoria nella categoria Cadetti mentre Ilaria in quella Senior. A Friburgo, accompagnate da allenatrici e tecnici della nazionale, hanno saputo confrontarsi con determinazione con atlete provenienti da più di 15 paesi di tutto il mondo e ci auguriamo sia per loro l’inizio di esperienze così importanti come questa.
Sono state seguite durante la loro preparazione dalla nostra allenatrice Anna Incerti e dallo staff tecnico composto da Francesca Novellani, Mattia Martinelli, Alberto Annovi e Laura Ferretti.
È un orgoglio per la Polisportiva L’Arena e per il settore pattinaggio avere atlete che portano in alto il nome della nostra società e dello sport montecchiese anche a livello mondiale. Bravissime!