News

CI SIAMO!

La sesta edizione del Torneo giovanile di Mini-Basket Indoor e OutDoor è pronta!

Fervono gli ultimi preparativi da parte di allenatori, dirigenti e volontari di Polisportiva L'Arena e Basilicagoiano Basket per preparare al meglio l'evento ed offrire ad atleti e famiglie una giornata di sport all'insegna del divertimento.

Vi aspettiamo numerosi.

Si è svolta il 21 e 22 Aprile 2018 la seconda prova provinciale di ginnastica artistica femminile e maschile presso il Centro Sociale I Maggio di Guastalla.

La nostra squadra di Ginnastica Artistica L'Arena capitanata dalle allenatrici Olena e Barbara ha fatto incetta di medaglie e piazzamenti con tutte le atlete in gara nelle due giornate. Sabato le atlete 2011-2012 hanno ben figurato ottenendo podio e piazzamenti. Domenica sono state le atlete di I e II categoria Allieve e Juniores annate 2008 e 2009 a cimentarsi e anche per loro bottino di podi e piazzamenti.

Grazie ragazze per averci regalato questa ennesima soddisfazione.

Campionato Regionale Fight Net di arti marziali e kickboxing: ancora successo per Arena Team Grassi, capitanato dal veterano Maestro Grassi Fabio.

Domenica 22 aprile a Portile di Modena si è svolta la quarta e ultima tappa dei Campionati Regionali targati Fight Net; tantissime le scuole provenienti da tutta Italia.

Il Team Arena del Maestro Grassi era in gioco con 4 atleti:

-Cristian Carbognani nella categoria -90kg

-Massimiliano Esposito categoria 67kg

-Leonard Bull categoria 60kg

-Luca Messori nella categoria +90kg.

Il primo a calcare il ring per la finale di categoria è stato Leonard Bull vincendo per KO alla seconda ripresa: si aggiudica la cintura regionale  in un avvincente match di kickboxing. Esposito Massimiliano si è dovuto piegare al fortissimo atleta lombardo conquistando il secondo posto. Il veterano Cristian Carbognani nella categoria -90kg dopo un match di kickboxing spettacolare conquista il secondo posto regionale. Luca Messori +90kg conquista il titolo regionale aggiudicandosi un match di kickboxing bello e tecnico.

La spedizione Reggiana capitanata dal Maestro Grassi anche quest’anno si è distinta conquistando più titoli, grazie come sempre anche all'impegno di Polisportiva L'Arena che asseconda i propri atleti in tutto, credendo allo sport vero e pulito.